Dal 1886, la famiglia Ambrosio non ha mai interrotto il legame che la unisce all’arte molitoria. Questa tradizione secolare è un elemento che caratterizza e contraddistingue l’azienda. La passione per il prodotto ed i segreti della lavorazione del grano tenero e duro sono state tramandate con dedizione. Allo stesso tempo è stata posta sempre grandissima attenzione alla ricerca, consapevoli che tradizione e innovazione siano elementi ugualmente inscindibili del proprio lavoro.
Queste caratteristiche distintive hanno permesso alla Molini Ambrosio di avere un ruolo centrale nello sviluppo del settore molitorio italiano e di fornire ai propri clienti una qualità ed una cura dei prodotti allo stato dell’arte in Italia e nel mondo.
Non si tratta solo di storia e tradizione, la vera forza dell’azienda risiede nell’entusiasmo, nell’impegno e nella soddisfazione di chi, tutti i giorni, sceglie la materia prima, la lavora e consegna il prodotto finito, con l’unico obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente. Ciò si rivela fondamentale quando si ha a che fare con un prodotto così elementare ma allo stesso tempo complesso; l’azienda è cosciente delle aspettative riposte nei prodotti scelti da aziende e da artigiani, e le pone al centro del lavoro di tutti i giorni.
La Molini Ambrosio non si limita ad offrire a ciascuna categoria di clientela un prodotto appositamente pensato. Un team di professionisti aiuta il cliente ad ottenere il miglior risultato possibile facendo proprie le sue esigenze, grazie alla personalizzazione e al supporto post–vendita con i propri tecnici esperti.